dove vedere Napoli-Liverpool Tv streaming
(Photo credit should read ANDREAS SOLARO/AFP/Getty Images)

Si apre la fase a gironi di Champions League con un impegno per niente agevole per il Napoli: anche in questa stagione gli azzurri incontreranno il Liverpool, che si presenterà al San Paolo da campione d’Europa in carica. Le due formazioni si sono incontrate in amichevole in estate in una gara in cui gli azzurri sono riusciti a vincere e a dare una bella dimostrazione di gioco; l’auspicio dei tifosi è che Insigne e compagni possano ripetersi ora che ci sono i tre punti in palio.

Dove vedere Napoli-Liverpool Tv streaming – Guida Tv

Napoli-Liverpool è in programma domani alle ore 21. L’incontro andrà in onda in esclusiva in chiaro su Canale 5.

In diretta dal San Paolo andrà in scena la super sfida tra gli azzurri di Carlo Ancelotti e i campioni in carica allenati da Jurgen Klopp. Alle 19.45, su Canale 20, “Pressing Champions League anteprima” con l’avvicinamento al calcio d’inizio con Giorgia Rossi, Christian Vieri e gli inviati Francesca Benvenuti e Alessio Conti.

La telecronaca della partita sarà affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Aldo Serena.

La gara sarà trasmessa anche da Sky sui canali  Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra). Per i possessori del decoder Sky Q sarà disponibile anche in 4K HDR. In cabina di commento troveremo Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

Per i clienti Sky, tutte le partite potranno essere seguite in diretta anche tramite l’app Sky Go da PC, smartphone e tablet. E per rimanere connessi e costantemente aggiornati, il sito skysport.it e l’App Sky Sport.

Dove vedere Napoli-Liverpool Tv streaming – Ancelotti vuole la vittoria

Affrontare per la seconda stagione consecutiva il Liverpool è certamente impegnativo, ma Carlo Ancelotti è convinto che i suoi possano fare una buona gara contro i campioni d’Europa. “In Champions vogliamo essere protagonisti. Poi, il cammino dipende da tanti fattori, ma dobbiamo pensare a superare il gruppo e si vedrà – ha detto in conferenza stampa -. Nell’economia della stagione scorsa, malgrado l’ottimo rendimento, ha pesato il mancato passaggio del turno. Quest’anno tutti dicono che siamo favoriti per passare, ma questo deve farci tenere alta l’attenzione, restare concentrati. La qualificazione non è problema di calendario: se fanno meglio gli altri, vai a casa”.

Il tecnico ha le idee chiare su come vuole che i suoi affrontino la partita: “Voglio un Napoli che sa difendere, fare il contropiede e il possesso negli spazi stretti. Dobbiamo disputare una partita completa, senza pensare a controbattere il Liverpool, ma cercando di imporre la nostra qualità. Partiamo da quello che abbiamo fatto contro di loro, dai problemi alle cose buone. Nella passata stagione la difesa funzionò molto bene e poi c’è la qualità dei nostri giocatori: se vuoi vincere queste partite la devi mostrare” – ha concluso.

 

GUARDA MILAN-INTER IN DIRETTA ESCLUSIVA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here