anticipazioni seconda maglia Inter 2019-2020
Tifosi dell'Inter a San Siro (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Inter Udinese spettatori – Seconda gara casalinga in campionato per l’Inter, che per il match contro l’Udinese potrà godere ancora di un San Siro vestito per le grandi occasioni. Come riporta “La Gazzetta dello Sport”, in vista della terza gara di Serie A è prevista grande affluenza al “Meazza”, come già accaduto in occasione dell’esordio con il Lecce, quando allo stadio si presentarono 64.000 tifosi.

Anche contro i friulani, sabato sera, si avvicinerà la quota delle 60.000 presenze, visto che a ieri i posti occupati erano già più di 55.000. L’entusiasmo del pubblico si fa sentire, come ha dimostrato anche la massiccia presenza di tifosi al lancio della terza maglia per la stagione 2019/2020. In 5.000 si sono presentati per far sentire la propria vicinanza a Conte e ai giocatori.

Nel frattempo, le cose si muovono anche fuori dal campo, all’interno del mondo del marketing e del “futuro” che sta a cuore al presidente Zhang, con il varo della nuova app ufficiale del club. «Per i giovani il calcio non è solo partita, ma anche clip, social» ha detto il neo-membro dell’Eca a Ginevra. L’applicazione targata Inter con la “realtà aumentata” permette di fare selfie nerazzurri, trovare posti, fare la formazione, scendere sul terreno di gioco. In modo virtuale, almeno per ora.

SEGUI INTER-UDINESE SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here