(Photo by Alex Caparros/Getty Images)

Barcellona terza maglia 2019 2020 – Fedele alle sue radici e con il motto “la nostra città, il nostro orgoglio”, il Barcellona si ispira ancora una volta alla città in questa stagione per la sua terza maglia 2019/2020. Le nuove divise saranno disponibili per il pubblico a partire da domani 13 settembre, in tutto il Barça Store e attraverso i consueti canali di distribuzione in tutto il mondo.

La terza divisa, che gli uomini di Ernesto Valverde indosseranno per la prima volta al loro debutto in Champions League contro il Borussia Dortmund il 17 settembre, rende omaggio alla città di Barcellona attraverso il suo design, evocando inoltre una delle maglie indossate dai blaugrana durante la stagione 1996/1997.

Tra le caratteristiche particolari del nuovo kit, c’è un colletto stile retrò a V, che incorpora i colori rappresentativi del club, nonché le maniche, che presentano un bordo blu scuro, mentre lo stemma del Barcellona si distingue nella zona del torace grazie a un bordo in rilievo.

Evocativo degli anni ’90 anche il logo “Nike Futura”, che il marchio utilizzava durante quel decennio. Il kit è completato da pantaloncini nella stessa tonalità della maglia con dettagli blu scuro e calzettoni con colori blaugrana sulla parte alta.

SEGUI LIVE E IN ESCLUSIVA LA LIGA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here