dove vedere Inter-Milan femminile Tv streaming
Un momento del derby femminile tra Inter e Milan in Coppa Italia (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Non solo Conte contro Giampaolo, San Siro potrebbe ospitare anche il derby femminile. L’idea è allo studio da parte di Inter e Milan, che stanno valutando la possibilità.

Come riporta il Corriere della Sera, anche su spinta di Sky (che trasmetterà sia il campionato che la Champions League femminile), l’idea è quindi quella di far giocare il derby a San Siro il prossimo 12 ottobre, approfittando della sosta del campionato maschile per gli impegni delle nazionali. «Sarebbe bellissimo per la città», ha spiegato l’assessore allo sport del Comune di Milano Roberta Guaineri.

Tuttavia, l’ostacolo è rappresentato dai delicati lavori di manutenzione del campo del Meazza, previsti proprio per lo stesso periodo vista l’assenza di gare delle squadre di Conte e Giampaolo. Inter e Milan sono così in contatto per valutare la possibilità di modificare il calendario degli interventi sul prato.

La sfida del prossimo 12 ottobre sarà la prima storica stracittadina in Serie A da quando le società maschili hanno acquisito anche le squadre femminili. La prima sfida è già andata in scena nella passata stagione ma in Coppa Italia: il successo è andato al Milan, che ha battuto 5-3 l’Inter al Suning Youth Development Center.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here