dove vedere Lituania-Portogallo Tv streaming
Cristiano Ronaldo con la maglia della sua Nazionale (Foto Imago/Insidefoto)

Nuovo appuntamento questa sera con le qualificazioni a Euro 2020 con una sfida che genererà interesse anche tra gli appassionati italiani: a scendere in campo è il Portogallo, guidato da Cristiano Ronaldo, che si appresta ad affrontare la Lituania. Il cammino dei lusitani è stato finora al di sotto delle aspettative, ma l’obiettivo non può che essere la vittoria: gli avversari hanno infatti conquistato finora solo un punto.

Dove vedere Lituania-Portogallo Tv streaming – Guida Tv

L’appuntamento con la gara è previsto per questa sera alle ore 20.45. L’incontro sarà trasmesso in chiaro dalle reti Mediaset: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su Canale 20.

La diretta streaming sarà invece disponibile sul sito Sportmediaset.it.

Dove vedere Lituania-Portogallo Tv streaming – CR7 e compagni devono vincere

A guidare il girone B al momento è la Lituania, a quota 13 punti (con due partite giocate in più). Il vantaggio rispetto al Portogallo, fermo a 5, è già importante: Ronaldo e compagni non possono quindi fare altro che puntare alla vittoria.

La formazione di Fernando Santos è reduce dalla vittoria contro la Serbia: ottenere i tre punti renderebbe quindi in discesa la strada verso il secondo posto, che garantirebbe la qualificazione.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

LITUANIA (4-2-3-1): Zubas; Mikoliunas, Klimavicius, Palionis, Andriuskevicius; Vorobjovas, Slivka; Petravicius, Golubickas, Verbickas; Cernych. Ct Urbonas

PORTOGALLO (4-3-3): Patricio; Cancelo, Fonte, Dias, Guerreiro; Carvalho, Neves, Fernandes; Silva, Ronaldo, Felix. Ct Santos

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here