Steven Zhang, presidente dell'Inter (foto ufficio stampa Inter)

Steven Zhang prova a compiere un altro passo importante, dopo quelli che hanno consentito all’Inter di fare crescere il proprio fatturato e di migliorare i propri risultati sportivi, che hanno portato a due partecipazioni alla fase a gironi della UEFA Champions League in due anni.

La prossima mossa del presidente dei nerazzurri – scrive “La Gazzetta dello Sport” – non riguarda però il club milanese, ma l’ECA (European Club Association). In vista delle elezioni che si terranno oggi a Ginevra, le quali porteranno a un rinnovamento del Comitato esecutivo dell’associazione, Zhang proverà a entrare nel Board.

Ad oggi i membri del Comitato sono 16, dei quali due in rappresentanza di club italiani (Andrea Agnelli e Ivan Gazidis), ma con un rinnovamento in vista Zhang proverà a occupare una posizione nel gruppo “ristretto”, dopo aver già preso parte ai lavori di alcune commissioni. Si tratterebbe di un riconoscimento importante dell’operato di Suning dell’Inter e del ritrovato status europeo del club.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS ENTRO IL 6/10/2019

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here