dove vedere Irlanda del Nord-Germania Tv streaming
Joachim Loew, ct della Germania (Foto: Alex Grimm - Bongarts)

In attesa della ripresa dei campionati, il programma delle qualificazioni a Euro 2020 propone questa sera un altro incontro interessante: Irlanda Del Nord-Germania. La gara ha un’importanza cruciale in modo particolare per la Germania, reduce dalla sconfitta contro l’Olanda. L’avversario che attende stasera i tedeschi è però tutt’altro che da sottovalutare: l’Irlanda del Nord, che avrà il vantaggio di poter contare sul sostegno del proprio pubblico è infatti l’unica squadra del Gruppo C a trovarsi al momento a punteggio pieno e intenzionata quindi a non interrompere la sua serie positiva.

Dove vedere Irlanda del Nord-Germania Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

L’appuntamento con la sfida tra irlandesi e tedeschi è in programma questa sera alle ore 20.45. L’incontro sarà trasmesso in diretta in chiaro dalle reti Mediaset: per seguirlo sarà necessario sintonizzarsi su canale 20.

Telecronaca a Massimo Callegari, mentre Massimo Paganin sarà al suo fianco per il commento tecnico.

Chi invece dovesse preferire la flessibilità tipica dello streaming potrà accedere al sito sportmediaset.it.

Dove vedere Irlanda del Nord-Germania Tv streaming – I tedeschi cercano una reazione

In caso di vittoria i padroni di casa non solo resterebbero a punteggio pieno, ma salirebbero a quota 15 punti, risultato che renderebbe ancora più vicina la possibilità di qualificarsi da primi nel girone.

La formazione di Loew è invece a quota 9 e deve quindi fare il massimo per non uscire dal campo a bocca asciutta per non complicarsi ulteriormente la strada: essere presenti a Euro 2020 è troppo importante.

Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto dai due tecnici:

IRLANDA DEL NORD (4-3-1-2): Peacock-Farrell; McLaughlin, Cathcart, J. Evans, Lewis; McNair, Davis, C. Evans; Magennis; Washington, Boyce. All. O’Neill

GERMANIA (4-3-3): Neuer; Klostermann, Ginter, Süle, Halstenberg; Havertz, Kimmich, Kroos; Gnabry, Werner, Reus. All. Loew

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here