dove vedere Atalanta-Torino Tv streaming
Tifisi dell'Atalanta in tribuna (Foto: Daniele Buffa/ Image Sport / Insidefoto)

Atalanta abbonamenti Champions – C’è emozione e curiosità in casa Atalanta in vista dello storico esordio nella fase a gironi della UEFA Champions League. Lo dimostra anche il numero ti abbonamenti sottoscritti dai tifosi bergamaschi, che anche se un po’ lontano da casa (a San Siro) non vogliono perdersi le magiche notti europee.

Come riporta “La Gazzetta dello Sport”, il numero di tessere vendute per le tre partite casalinghe di Champions League era pari a 10.520 martedì, contro i 12.820 della Serie A. Poi il sorpasso è stato abbondantemente effettuato: l’ultimo dato fornito dall’Atalanta, pubblicato nella serata di ieri, dà 15.297 tessere acquistate con una sorprendente differenza in confronto alle gare che dal 6 ottobre i nerazzurri disputeranno nel nuovo «Gewiss Stadium».

Una richiesta importante, considerando inoltre le 500 tessere cedute per il pacchetto europeo nel primo giorno di vendita libera. I nerazzurri faranno dunque il loro esordio a San Siro contro lo Shakhtar Donetsk il 1° ottobre alle 18.55.

Il secondo match è in programma il 6 novembre (ore 21) contro il Manchester City, mentre il terzo e ultimo impegno sarà con la Dinamo Zagabria il giorno 26, di nuovo alle 21. Già esauriti i seguenti settori: primo anello verde, primo blu e primo arancio ad eccezione della tribuna d’onore (da non confondere con quella del primo anello rosso).

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here