(Photo credit should read YE AUNG THU/AFP/Getty Images)

Dove vedere Italia Serbia basket in tv e streaming – Dopo le due prime vittorie contro Filippine e Angola, l’Italia di Meo Sacchetti affronta la Serbia di Sasha Djordjevic, una delle favorite assolute non solo per andare a medaglia, ma per vincere la FIBA World Cup. Un test difficilissimo per Belinelli, Gallinari e soci, che sono già sicuri del passaggio al girone successivo (e al torneo preolimpico del prossimo anno in vista di Tokyo 2020), ma che hanno una prima chance per tentare l’impresa della qualificazione ai quarti di finale.

In caso di successo, infatti, l’Italia si “porterebbe” al girone successivo i punti derivanti dalla vittoria contro la Serbia, cominciando con un vantaggio significativo il gruppo che vedrà coinvolte anche Spagna e una tra Porto Rico e Tunisia. Soprattutto, però, la sfida alla Serbia servirà per testare il livello degli azzurri dopo test poco significativi nelle prime due partite dei Mondiali.

Dove vedere Italia Serbia basket in tv e streaming – Come seguire la gara

La gara è in programma mercoledì 4 settembre, e sarà trasmessa alle 13.30 su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena con commento da Foshan di Flavio Tranquillo e Davide Pessina, con pre e post partita dedicato con Francesco Bonfardeci e Alessandro Mamoli.

L’incontro – per chi non potesse accomodarsi davanti al teleschermo – sarà inoltre visibile in diretta streaming su SkyGo, la piattaforma streaming della pay-tv che permette agli abbonati di vedere in diretta tutti i contenuti di Sky anche su pc, tablet e smartphone.

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here