(Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Juve Barcellona femminile biglietti – La Juventus femminile si prepara a cominciare il suo cammino europeo. La formazione bianconera si troverà di fronte al Barcellona nei sedicesimi di finale della UEFA Women’s Champions League, con gara d’andata in programma l’11 settembre. Per l’occasione il club ha deciso di mettere a disposizione gratuitamente i tagliandi per assistere alla partita.

«L’avventura in europea delle Juventus Women sta per iniziare. L’urna di Nyon – spiega la Juve in una nota –, qualche settimana fa, ha deciso che le ragazze di Rita Guarino se la dovranno vedere nei sedicesimi di finale con il Barcellona, e l’andata sarà in casa.

Tutto è pronto allo Stadio “Moccagatta” di Alessandria per la partita contro le catalane, in programma mercoledì 11 settembre (fischio d’inizio alle 20.30). Per una sfida così, però, non può e non deve mancare l’apporto dello splendido pubblico bianconero, che sostiene le bianconere da sempre, e che lo scorso marzo ha letteralmente riempito l’Allianz Stadium in occasione di Juve-Fiorentina.

Come in quella occasione, i biglietti per la partita saranno gratuiti, e saranno a disposizione, fino a esaurimento, a partire da mercoledì 4 settembre alle 10 su Sport.Ticketone.it».

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here