Icardi Eleven Sports – Proprio allo scadere, la grande domanda del mercato estivo ha trovato risposta. Mauro Icardi è un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain. L’attaccante argentino ha accettato di trasferirsi in prestito ai piedi della Tour Eiffel, con la formula del prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 70 milioni di euro. Contestualmente è arrivato il rinnovo con l’Inter, che ha portato la scadenza del contratto al termine della stagione 2021/2022.

Intervistato da Eleven Sports, Icardi ha parlato delle sue prime impressioni da nuovo calciatore del Psg: «Sono molto contento perché è una grande sfida arrivare in un club come il Psg. Per me e per la mia carriera è una grande opportunità e spero di fare il massimo».

«Giocare con grandissime stelle, con grandissimi giocatori come quelli che ci sono al Psg è una bellissima sfida – ha aggiunto Icardi –, una grande opportunità per me di poter rimanere al massimo livello nel calcio. Questo è quello che è stato fondamentale nel momento in cui ho parlato con il Psg».

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here