pallone serie c 2019 2020

Serie C numero abbonati – La Lega Pro ha comunicato questo pomeriggio i dati relativi agli abbonati per la prossima stagione. Sono oltre 92.000 i tifosi che hanno deciso di sottoscrivere un abbonamento per uno dei 60 club che parteciperanno al prossimo campionato Serie C.

«Ci sono prezzi popolari e sconti per famiglie – si legge in una nota della Lega Pro –, iniziative legate alle società per convincere la gente ad abbonarsi: un modo per attirare sempre più tifosi, per far conoscere la propria realtà calcistica a chi magari la ignorava o non la seguiva da vicino.

Un prezzo accessibile è un modo per attirare prima e farci prendere gusto poi, se la squadra sul campo regala risultati: si conquista anche così il tifoso del domani. Molte società continueranno nei prossimi giorni la campagna abbonamenti e il numero sarà destinato a crescere. Alcune inseguono i record della propria storia.

Dall’Albinoleffe a Fermo, da Alessandria a Gubbio, da Terni a Bisceglie, da Pontedera a Olbia: in una Serie C entusiasmante e ricca di piazze e storia, i tifosi si sentono sempre più coinvolti e protagonisti con la loro passione. Sono molti anche i giocatori importanti e nomi celebri che fanno parte di questa nuova Lega Pro, tante le ambizioni dichiarate e i sogni cullati in silenzio da parte dei principali attori in scena».

(Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

Il Presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, non ha nascosto tutta la sua soddisfazione per i risultati raggiunti: «Ci ho sempre creduto e questo risultato è meraviglioso. E’ la fantastica risposta dei territori e dell’identità della nostra Lega. Non fermiamoci, andiamo avanti, sempre di più, tutti insieme».

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here