Milan-Brescia, aperto il terzo anello rosso centrale

Milan-Brescia terzo anello San Siro. Non è iniziata nel migliore dei modi l’avventura rossonera di Marco Giampaolo: il suo Milan è uscito infatti sconfitto dall’esordio in campionato a Udine, una…

Milano record Champions League

Milan-Brescia terzo anello San Siro. Non è iniziata nel migliore dei modi l’avventura rossonera di Marco Giampaolo: il suo Milan è uscito infatti sconfitto dall’esordio in campionato a Udine, una situazione certamente non ideale che costringe i rossoneri già alla rincorsa se si vogliono mantenere vive le speranze di quarto posto. Una situazione piuttosto simile era però già stata vissuta da Sinisa Mihajlovic, sulla panchina rossonera nel 2015-2016, ko in trasferta contro la Fiorentina per 3-2, anche se il risultato era stato viziato dall’espulsione di Rodrigo Ely. Quel Milan (il serbo sarebbe poi stato sostituito da Brocchi nel finale di campionato) non riuscì a centrare la qualificazione in Europa, ma terminò al settimo posto.

Nonostante le premesse, l’entuisiasmo tra i tifosi, che sognano di non trovarsi di fronte all’ennesima annata poco convincente, non sembra mancare.

Sabato alle ore 18 è infatti previsto l’esordio a San Siro contro il Brescia, reduce dalla vittoria in trasferta contro il Cagliari (fischio d’inizio alle ore 18). Le due squadre sono gemellate e questo renderà ancora più piacevole il clima che si respirerà allo stadio.

Siamo ormai vicini ad arrivare a quota 50 mila presenze, ma il numero man mano che ci avviciniamo alla gara potrebbe crescere ulteriormente. La società di via Aldo Rossi ha così deciso di aprire anche il terzo anello rosso centrale. I biglietti per quel settore saranno disponibili già a partire da oggi nei tradizionali canali di vendita.

 

SEGUI MILAN-BRESCIA SU DAZN. CLICCA QUI E ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS