dove vedere Genoa-Atalanta Tv streaming
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta (Foto Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

Si avvicina il momento dell’esordio dell’Atalanta nella fase a gironi di Champions League, un momento storico che non potrà che regalare grande emozione in tutti i sostenitori bergamaschi e che arriva a coronamento di una stagione come quella passata in cui la squadra di Gasperini è stata una delle sorprese più belle. Papu Gomez e compagni, però, non disputeranno le partite della massima competizione europea a Bergamo, bensì a San Siro, grazie all’approvazione di Milan e Inter.

Chi vorrà essere presente sugli spalti dello stadio milanese per sostenere la squadra avrà la possibilità di sottoscrivere un mini abbonamento valido per le tre gare (i nerazzurri conosceranno i loro avversari giovedì, in occasione del sorteggio).

Si parte dalle 10 el 28 agosto alle 19 del 3 settembre, prelazione esclusiva per gli abbonati alla stagione 2018-2019 che potranno scegliere il proprio posto fra quelli disponibili. La prelazione, presentando la propria Dea Card, si potrà esercitare: presso tutti i punti vendita del circuito vivaticket abilitati, sul sitowww.vivaticket.it.
Ridotti: donne, under 18, over 65, invalidi.

Dalle 10 del 4 settembre alle 19 del 13 settembre, scatta la fase riservata a tutti i possessori di Dea Card, fidelity card Atalanta. Punti vendita e riduzioni come per la prima fase.

L’abbonamento tradizionale (svincolati dalla Dea Card, fidelity card Atalanta) sarà disponibile solo per il primo anello verde. In questo caso in fase di prelazione sarà sottoscrivibile solo ed esclusivamente presso il punto vendita abbonamenti aperto presso il Gewiss Stadium, con ingresso da viale Giulio Cesare 16, dal 28 agosto al 3 settembre, previa presentazione di: abbonamento tradizione stagione sportiva 2018-2019 (in sola visione), fotocopia del documento d’identità in corso di validità.
Prezzi: intero 105 euro, ridotto 75 euro (riduzioni come negli altri casi)

Per quanto riguarda la vendita libera, invece, l’abbonamento tradizionale sarà acquistabile dal 4 settembre al 13 settembre esclusivamente presso il punto vendita aperto presso il Gewiss Stadium, con accesso da viale Giulio Cesare 16, nei giorni e orari di apertura dello stesso e fatta salva eventuale disponibilità di posti, previa presentazione di fotocopia di un valido documento di identità. Prezzi: intero 125 euro, ridotto 90 euro.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here