Serie A 2019-2020 su Sky
Il banner di Sky Sport a bordocampo (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Il conto alla rovescia è ormai concluso. Oggi daremo il calcio d’inizio alla Serie A 2019-2020, che vedrà ancora una volta la Juventus, forte degli ultimi otto scudetti consecutivi, partire da favorita. Chi riuscirà a fermare la corsa dei bianconeri o assisteremo all’ennesima conferma?

Le emozioni non mancheranno e Sky si prepara a raccontarle a tutti i suoi abbonati. La programmazione prevede almeno un’esclusiva live al giorno nelle settimane delle coppe europee. Le sfide più affascinanti e i top club più vincenti con oltre 1000 match in diretta, raccontati dalla migliore squadra di talent, commentatori e giornalisti, con studi d’eccellenza, grandi produzioni originali e una tecnologia sempre più all’avanguardia, che garantisce il massimo della qualità nell’analisi dei contenuti e nella spettacolarità delle immagini.

Per il secondo anno consecutivo, Sky trasmetterà in esclusiva 266 partite di Serie A TIM in diretta. Tra queste ci sono 16 dei 20 incontri più importanti dell’intero torneo. Per ogni giornata, solo su Sky si potranno seguire 7 partite su 10, per un totale di oltre 530 ore live.

Sarà infatti possibile vedere su Sky le sfide che decideranno la stagione, tra cui Juventus-Milan, Inter-Milan, andata e ritorno dei match tra Juventus e Napoli, Inter e Juventus, Napoli e Inter, Inter e Roma, Milan e Napoli, Napoli e Roma, Roma e Juventus.

Questo l’elenco dei 16 (su 20) top match in diretta esclusiva su Sky:

 

JUVENTUS-NAPOLI (2^giornata)

INTER-JUVENTUS (7^giornata)

ROMA-NAPOLI (11^giornata)

JUVENTUS-MILAN (12^giornata)

MILAN-NAPOLI (13^giornata)

INTER-ROMA (15^giornata)

NAPOLI-INTER (18^giornata)

ROMA-JUVENTUS (19^giornata)

NAPOLI-JUVENTUS (21^giornata)

INTER-MILAN (23^giornata)

JUVENTUS-INTER (26^giornata)

NAPOLI-ROMA (30^giornata)

NAPOLI-MILAN (32^giornata)

ROMA-INTER (34^giornata)

INTER-NAPOLI (37^giornata)

JUVENTUS-ROMA (38^giornata)

Sky racconterà quotidianamente la Serie A con Sky Sport 24 e i grandi studi di approfondimento pre e post partita. Durante il weekend i grandi commentatori della squadra di Sky Sport si alterneranno negli studi con Marco Cattaneo in “Sky Calcio Live” , per la “maratona” del sabato dalle 14, e Fabio Caressa in “Sky Calcio CLUB”, con Stefano De Grandis, per tutti i commenti della giornata nell’imperdibile appuntamento della domenica sera. Il pomeriggio della domenica, invece, è in compagnia di Alessandro Bonan e “Sky Calcio Show”, con Giorgia Cenni, Gianluca Di Marzio e Marco Bucciantini.

La super squadra di Sky schiera le voci più apprezzate: Daniele Adani, Massimo Ambrosini, Beppe Bergomi, Luca Marchegiani, Giancarlo Marocchi, Lorenzo Minotti, Luca Pellegrini, Renato Zaccarelli e la novità della nuova stagione, Carolina Morace.

 

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here