Sarri niente panchina contro Parma e Napoli
Maurizio Sarri, allenatore della Juventus (Foto Daniele Buffa / Image / Insidefoto)

Sarri niente panchina contro Parma e Napoli. La Juventus campione d’Italia aprirà la Serie A 2019-2020 con l’anticipo che la vedrà impegnata in trasferta contro il Parma. Una gara da non sottovalutare, ma certamente più che alla portata dei bianconeri. In occasione dell’esordio stagionale, però, Chiellini e compagni non potranno contare sul supporto del proprio tecnico Maurizio Sarri, che non sarà presente in panchina.

L’allenatore è stato infatti sottoposto ad ulteriori accertamenti medici oggi, che hanno evidenziato un buon decorso clinico. Per ottenere una completa guarigione dalla polmonite che lo ha colpito nei giorni scorsi, in accordo con il club, il Mister non siederà in panchina in occasione delle prime due partite di serie A. Certa quindi anche l’assenza in occasione dell’esordio casalingo, in programma proprio contro la sua ex squadra, il Napoli.

La decisione è stata presa per permettere al tecnico, che anche oggi si è recato al JTC per coordinare il lavoro del suo staff, di riprendere al più presto la regolare attività. Dopo queste due gare il massimo campionato si fermerà per gli impegni delle Nazionali e questo potrà quindi facilitarlo per tornare al meglio alla ripresa quando la sua squadra farà il suo debutto anche in Champions League.

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here