Fiorentina, boom abbonamenti: vendute più di 20 mila tessere

Fiorentina abbonamenti. In casa Fiorentina, reduce dal passaggio del turno in Coppa Italia dopo avere battuto il Monza, l’entusiasmo non sembra mancare. I viola hanno tutta l’intenzione di mettersi alle…

Fiorentina intervista Commisso

Fiorentina abbonamenti. In casa Fiorentina, reduce dal passaggio del turno in Coppa Italia dopo avere battuto il Monza, l’entusiasmo non sembra mancare. I viola hanno tutta l’intenzione di mettersi alle spalle una stagione decisamente al di sotto delle aspettative e di provare a mettere in difficoltà le grandi che, almeno sulla carta, appaiono certamente più attrezzate.

A confermare l’umore che si respira tra la tifoseria è l’andamento della campagna abbonamenti. Ogni giorno, come riporta il quotidiano La Nazione, ai botteghini della società si registrano code davvero lunghissime ed è stato così fissato l’obiettivo che si desidera raggiungere nei prossimi giorni: arrivare a 25 mila tessere vendute.

Un risultato tutt’altro che indifferente, che in tutta l’epoca della Valle non era mai stato raggiunto.

Per sfruttare il più possibile la voglia di stare vicino alla squadra che si respira nel capoluogo toscano a partire da oggi è stata aperta una nuova piccola finestra, disponibile fino a sabato (al «Fiorentina Store» dei Gigli): il termine ultimo è fissato per il fischio d’inizio della gara col Napoli, in programma sabato 24, in anticipo.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

Già nella prima fase di sottoscrizione delle tessere si era già iniziata a respirare aria nuova. In quella fase, quando ancora non erano stati annunciati acquisti, state più di sedicimila le tessere staccate, con un 20% di nuovi tifosi ad essere stati convinti.

 

SEGUI LA SERIE A SU SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLE OFFERTE