dove vedere Cesena-Milan
Gianluigi Donnarumma, portiere del Milan (Foto Luca Pagliaricci / Insidefoto)

Il tempo degli esperimenti sta per volgere al termine anche per il Milan, che ha iniziato una nuova era sotto la guida di Marco Giampaolo con l’obiettivo di tornare al più presto in Champions League. Le avversarie che daranno del filo da torcere ai rossoneri non mancheranno, ma l’auspicio dei tifosi rossoneri è quello di tornare a vedere una squadra che possa esprimere bel gioco e che possa disputare una stagione senza gli alti e bassi di quella passata. L’ultima amichevole di questa estate vedrà Romagnoli e compagni in trasferta contro il Cesena, abche se alcuni giocatori, su scelta del tecnico, rimarranno a Milanello per seguire una preparazione personalizzata.

Dove vedere Cesena-Milan – Guida Tv per seguire il match

Il fischio d’inizio della gara è previsto per questa sera alle ore 20.30. Il match sarà trasmesso in esclusiva da Milan Tv, il club channel perfetto per chi ama essere sempre informato su tutto quello che riguarda i colori rossoneri.

Chi dovesse preferire la flessibilità tipica dello streaming può invece affidarsi a Sky Go, servizio accessibile su PC, smartphone e tablet.

E non è finita qui. Da oggi è infatti disponibile la nuova app ufficiale del club, al momento solo per dispositivi Apple (entro l’inizio del campionato è previsto l’arrivo per quelli Android). Qui oggi sarà disponibile anche la diretta integrale dell’amichevole, con commento audio in inglese. Per tutti gli altri, l’amichevole sarà comunque visibile anche sulle piattaforme social Facebook con commento in italiano. L’app può essere scaricata da questo link: link: https://apps.apple.com/app/id1473516867.

Dove vedere Cesena-Milan – Ultimo test prima del campionato

L’inizio del campionato e delle gare in cui non sarà più possibile sbagliare è ormai vicinissimo, ma proprio per questo diventa ancora più importante sfruttare al meglio la sfida di questa sera dove Giampaolo potrà testare l’assimilazione della squadra al modulo con il trequartista.

 

Non saranno però della partita diversi giocatori: out, oltre a Pepe Reina, anche i nuovi acquisti Bennacer, Krunic e Rafael Leao, che si alleneranno a parte a Milanello, mentre sarà presente Leo Duarte, alla sua prima uscita in rossonero. Fuori dalla lista del convocati anche Diego Laxalt, sempre più vicino all’addio (ipotesi Atalanta).

 

SEGUI LA SERIE A SU SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ SULLE OFFERTE