Tifosi del Lecce (Photo by Giuseppe Bellini/Getty Images for Lega B)

Numeri da record per la campagna abbonamenti del Lecce in vista della serie A. È stata raggiunta quota 17.521 e si procede speditamente verso il prossimo obiettivo, quello di staccare i 18mila abbonamenti. Prosegue a gonfie vele, a poche ore dall’apertura dei botteghini, anche la prevendita per il debutto casalingo di Coppa Italia domenica 18 allo stadio di Via del Mare contro la Salernitana: sono oltre 8mila i biglietti già venduti, con la curva Nord superiore già esaurita.

«Siamo contentissimi. Ringraziamo i nostri magnifici tifosi perché ci stanno dando una grandissima dimostrazione di affetto – ha detto il vicepresidente giallorosso Corrado Liguoria tuttocalciopuglia.com . Di solito, chi si abbona, sceglie di dare fiducia alla società e alla squadra per il campionato che sta per iniziare. Quanto fatto da parte dei tifosi durante questa campagna abbonamenti, vuole essere un ringraziamento. La nostra gente ha capito gli sforzi che ha compiuto e che sta compiendo la società e la sottoscrizione dell’abbonamento è un “grazie” a caratteri cubitali. Noi siamo un’azienda sana, senza debiti ed il numero pazzesco di abbonati rappresenta la sintesi di quanto è stato fatto fino ad ora. Il dato degli abbonati, aggiornato a ieri sera, ammonta a 17.521».

«La prima partita nel nuovo Via del Mare sarà una grande emozione. Sin dal nostro arrivo, abbiamo dato molta importanza alle strutture. Partimmo con la riapertura della Curva Sud, eravamo ancora in Serie C. Ora abbiamo riaperto tutto lo stadio, inclusi i Distinti oramai chiusi da tempo. A seguito dei sopralluoghi dell’Organo di Vigilanza e delle autorità competenti, per la prima partita di campionato in casa contro il Verona, la capienza sarà di 32.000 spettatori. Il fatto di giocare nel nostro stadio dopo appena tre mesi da quel magico 11 maggio è un capolavoro. Il tutto a nostre spese, ad ulteriore testimonianza dello sforzo di questa società».+

SEGUI INTER-LECCE IN DIRETTA STREAMING SU DAZN. CLICCA QUI PER ATTIVARE SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here