Sarri niente panchina Napoli
Maurizio Sarri, neo allenatore della Juventus (Foto: Kenta Jönsson / BILDBYRAN / Insidefoto / Cop 210)

In attesa della ripresa del campionato, la Juventus pluricampione d’Italia prosegue la preparazione, ma con un occhio anche al mercato che potrebbe portare ancora qualche cambiamento alla rosa sia in entrata sia in uscita. La giornata di oggi sarà però considerata soprattutto come una festa per chi ha il cuore bianconero: è infatti in programma oggi un’amichevole che è una vera tradizione, la sfida di Villar Perosa tra Juventus A e Juventus B.

Si tratta di un evento a cui teneva in modo particolare l’Avvocato In questo paese della Val Chisone è nato infatti il capostipite della famiglia Agnelli, Giovanni, il nonno dello scomparso ex presidente. L’evento è un’occasione anche per i tifosi per vedere da vicino i propri idoli e rappresenta una tradizione dell’estate, ormai dal 1959.

Dove vedere Juventus A-Juventus B – Guida Tv per seguire il match

Complice il periodo vacanziero per molti, non mancherà chi vorrà approfittare della giornata per vedere da vicino i propri idoli o attraverso lo schermo della Tv. Il precampionato dei bianconeri finora è stato caratterizzato da qualche alto e basso di troppo, soprattutto in fase difensiva, e sono ancora diversi i meccanismi da mettere a punto in vista dell’inizio della stagione (clicca qui per avere una panoramica del calendario che attende in campionato CR7 e compagni).

La diretta dell’incontro sarà disponibile per gli abbonati a Sky sui canali Sky Sport Serie A e Sky Sport 251, con la telecronaca di Andrea Marinozzi, il commento tecnico di Giancarlo Marocchi e con Giovanni Guardalà e Paolo Aghemo a bordocampo.

Fischio d’inizio alle ore 17.

I clienti della pay Tv potranno seguire l’evento anche in streaming tramite pc, tablet o smartphone su Sky Go.

Dove vedere Juventus A-Juventus B – Ecco chi vedremo in campo

Come da tradizione nella formazione A dovrebbero essere schierati la maggior parte dei giocatori che saranno titolari nel corso della stagione. Questo dovrebbe valere ancora di più per il tecnico Maurizio Sarri, abituato a puntare su un numero ristretto di elementi della sua rosa, anche se, vista l’abbondanza che c’è in casa bianconera, l’approccio potrebbe cambiare.

Questo l’undici che dovrebbe partire dal primo minuto:

JUVENTUS A (4-3-3): Buffon; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Ramsey, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

 

SCEGLI TU COME VEDERE SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ SULLE OFFERTE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here