Cagliari, riaperta la campagna abbonamenti fino al 20 agosto

campagna abbonamenti Cagliari. L’inizio della stagione 2019-2020 si avvicina e il Cagliari, protagonista di una serie di acquisti davvero interessanti, punta a essere protagonista con il sostegno dei propri tifosi….

campagna abbonamenti Cagliari

campagna abbonamenti Cagliari. L’inizio della stagione 2019-2020 si avvicina e il Cagliari, protagonista di una serie di acquisti davvero interessanti, punta a essere protagonista con il sostegno dei propri tifosi. Il club sardo ha così deciso di riaprire, a partire da oggi la campagna abboamenti per offrire la possibilità, a chi non lo avesse ancora fatto, di sottoscrivere la tessera.

Ci sarà così tempo fino al 20 agosto per assicurarsi il proprio posto alla Sardegna Arena. Lo scorso 31 luglio la campagna si era chiusa con oltre 9.000 tessere sottoscritte in appena 7 settimane.

In questi giorni sono stati tantissimi i sostenitori rossoblù che hanno manifestato la volontà di abbonarsi tramite i vari canali, da qui la decisione di riaprire alle vendite. In questi nove giorni si potrà scegliere tra i posti rimasti a disposizione nei settori Tribuna Rossa, Tribuna Blu, Distinti Centrali Alti, Distinti Centrali Nord/Sud e Distinti Laterali, quest’ultimo anche per gli Under 12 ad un prezzo speciale.

[cfDaznAlmanaccoCalcioPlayer]

I tifosi che si abboneranno potranno aderire al programma “Passione Casteddu”, usufruendo ancora del 50% di sconto. Tanti i vantaggi: oltre a un kit di benvenuto, sconti sul merchandising, prelazione sui biglietti, esperienze esclusive da vivere anche a contatto con la squadra.

Gli abbonamenti potranno essere acquistati nel Cagliari 1920 Store di Piazza L’Unione Sarda (tutti i giorni dalle 10 alle 20), online sul sito TicketOne e nelle ricevitorie autorizzate.

 

SCEGLI TU COME VEDERE SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ SULLE OFFERTE