dove vedere Gran Premio Austria MotoGp Tv streaming
Il Red Bull Ring è l'unico circuito dove Marc Marquez non ha ancora vinto (Foto: Vincent Guignet / Panoramic / Insidefoto)

Il Motomondiale prosegue a ritmo incessante e fa tappa alRed Bull Ring, in Austria, circuito che, almeno sulla carta, in virtù dei precedenti, sembra essere favorevole alla Ducati. Marc Marquez è sempre però più in testa alla classifica e punta a centrare il prima possibile la sua prima vittoria qui, magari già da domani. La stagione finora è stata invece amara di soddisfazioni per Valentino Rossi, anche se il pesarese non vuole comunque mollare.

Dove vedere Gran Premio Austria MotoGp Tv streaming – Come seguire la gara in TV

Domenica 11 agosto la giornata di gare si apre alle 11 con la Moto3, poi la Moto2 alle 12.20 e la MotoGP alle 14 (con la possibilità di rivedere la top class sia alle 17.15 che alle 23.15). In Austria anche il secondo appuntamento con la MotoE: sabato alle 16 la E–Pole, domenica alle 10 la gara.

Tv8 (canale 8 del digitale terrestre) proporrà invece la differita: la gara della classe regina sarà in onda alle 17.

Zona Rossa, il post gara con le prime analisi e le interviste a caldo; Ultimo Giro, con la possibilità di inviare da casa le domande via Twitter (@SkySportMotoGP) al team di Sky Sport MotoGP. Sempre domenica, alle 19, in onda Race Anatomy, con Cristiana Buonamano e i suoi ospiti (Paolo Beltramo, Paolo Lorenzi e Carlo Florenzano) per analizzare fatti e protagonisti di giornata e Sky Sport Tech e la realtà virtuale ad accompagnare il racconto.

Dove vedere Gran Premio Austria MotoGp Tv streaming – Pronostico a favore della Ducati?

Il circuito del Red Bull Ring è entrato nel calendario del Motomondiale a partire dal 2016. Le caratteristiche della pista sono davvero particolari e invitano a usare la massima prudenza: tanti saliscendi e pochi rettilinei. I motori più potenti potrebbero quindi avere la meglio.

Andrea Dovizioso vanta qui il record di podi, ben tre, con la prima vittoria arrivata nel 2017, mentre un anno fa ha dovuto accontentarsi del terzo posto con il compagno di squadra Jorge Lorenzo vittorioso.

Il leader della classifica Marc Marquez è chiamato a rompere un tabù: è l’unico circuito in cui non ha mai trionfato.

 

SEGUI IL MOTOMONDIALE SU SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ SULLE OFFERTE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here