In casa Inter il morale è alle stelle dopo l’arrivo di Romelu Lukaku, fortemente voluto dal tecnico Antonio Conte e corteggiato a lungo fino all’acquisto formalizzato nelle ultime ore. Il campionato però si avvicina (clicca qui per avere una panoramica del calendario che attende i nerazzurri in Serie A) e diventa fondamentale per il tecnico nerazzurro ridurre il più possibile i dubbi. La sfida contro il Valencia potrà quindi essere un ottimo banco di prova.
Dove vedere Valencia-Inter – Guida Tv per seguire il match
La gara tra Valencia e Inter è valida per il trofeo Naranja, torneo che alle origini si sviluppava sotto forma di quadrangolare, ma che dagli anni ’90 è diventato a gara unica.
Il fischio d’inizio è fissato per le ore 21.30.
La partita sarà visibile in chiaro su canale NOVE: telecronaca a cura di Federico Zanon, mentre Carlo Pizzigoni si occuperà del commento tecnico.
L’incontro sarà disponibile anche in streaming attraverso la piattaforma DPlay o il sito eurosport.com.
Dove vedere Valencia-Inter – Conte punta su Lautaro
In attesa di capire se il mercato porterà ulteriori rinforzi in casa nerazzurro, Lautaro Martinez riscuote un ruolo rilevante nel reparto offensivo e sarà così schierato contro gli spagnoli dal primo minuto. Rimandato invece l’esordio di Lukaku.
Il Valencia è comunque un avversario da non sottovalutare, autore finora di tre successi e due sconfitte nelle cinque amichevoli disputate.
Queste le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:
VALENCIA (4-4-2): Cillessen; Wass, Garay, Diakhaby, Gaya; Soler, Parejo, Kondogbia, Guedes; Rodrigo, Gameiro. All. Marcelino
INTER (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Dalbert; Esposito, Lautaro. All. Conte