I giocatori della Roma durante un allenamento (Photo credit should read FILIPPO MONTEFORTE/AFP/Getty Images)

La Roma ha annunciato che la controllata ASR Media and Sponsorship S.p.A ha chiuso in data odierna la sua offerta privata rivolta a investitori istituzionali qualificati di Obbligazioni Senior Secured non convertibili con scadenza 2024.

Le Obbligazioni, emesse per un importo complessivo pari a 275 milioni di Euro con denominazione minima pari a 100.000 Euro, matureranno interessi a un tasso del 5,125% annuo e hanno ricevuto rating BB- da Standard & Poor’s.

I proventi netti derivanti dall’emissione delle Obbligazioni, a seguito del pagamento delle commissioni e spese derivanti dall’operazione verranno utilizzati per rifinanziare il debito esistente, anche ottimizzandone la struttura e la scadenza, e dotare la Società di risorse finanziarie per la propria attività.

Le Obbligazioni sono ammesse a negoziazione sul Vienna MTF gestito dal Vienna Stock Exchange ed è stata presentata richiesta di quotazione sul mercato regolamentato del Luxembourg Stock Exchange e di ammissione a negoziazione sull’Euro MTF del Luxembourg Stock Exchange.

CON DAZN 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA IN ESCLUSIVA. CLICCA QUI PER ATTIVARE IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here