Inter, ufficiale l'arrivo di Lukaku: è il giocatore nerazzurro più costoso della storia

Romelu Lukaku è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il calciatore belga, che arriva dal Manchester United a titolo definitivo, ha firmato con il Club nerazzurro un contratto fino al 30…

lukaku giocatore più pagato Inter

Romelu Lukaku è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Inter. Il calciatore belga, che arriva dal Manchester United a titolo definitivo, ha firmato con il Club nerazzurro un contratto fino al 30 giugno 2024.

“Volevo solo l’Inter, perché Inter is Not For Everyone. Sono qui per riportare i nerazzurri alla vittoria”: sono queste le prime parole nerazzurre di Lukaku.

I 65 milioni di euro (più circa altri 13 di bonus) che i nerazzurri verseranno allo United sono la cifra maggiore mai spesa dalla società interista: superati i 46 milioni di Vieri alla Lazio (1999) e i 43 milioni di Joao Mario allo Sporting Lisbona (2016).

Nella top 10 trovano spazio anche Geoffrey Kondogbia (40,9 milioni al Monaco nel 2015), Radja Nainggolan (valutazione di 38 milioni la scorsa estate nell’affare con la Roma), Hernan Crespo (36 milioni alla Lazio nel 2002), Milan Skriniar (33,5 milioni complessivi alla Sampdoria), Gabigol (33 milioni al Santos nel 2016), Alessandro Bastoni (31 milioni complessivi all’Atalanta) e Ronaldo, acquistato dal Barcellona per 28 milioni nel 1997.

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS