dove vedere Feronikeli-Milan Tv streaming
Krzysztof Piatek, attaccante del Milan (Foto Luca Pagliaricci / Insidefoto)

Il cammino che sta accompagnando il nuovo Milan di Marco Giampaolo agli impegni ufficiali è stato finora avaro di soddisfazioni, almeno sul piano dei risultati. I rossoneri, che hanno finora affrontato Novara, Bayern Monaco, Benfica e Manchester United, sono infatti ancora a secco di vittorie. Almeno sul piano del gioco, però, il riscontro dato dalla squadra, che ha mostrato un atteggiamento più propositivo a differenza della scorsa stagione, è stato positivo. In attesa dell’inizio del campionato, che vedrà Romagnoli e compagni impegnati all’esordio contro l’Udinese in trasferta (clicca qui per avere un quadro complessivo del calendario della squadra) è in programma una nuova amichevole contro il Feronikeli, squadra kosovara.

Dove vedere Feronikeli-Milan Tv streaming – Guida Tv per seguire il match

La prossima sfida che attende il Milan è destinata a entrare nella storia: i rossoneri saranno infatti impegnati per la prima volta al “Fadil Vokkri Stadium” di Pristina, in Kosovo. Avversario sarà il Feronikeli, il Club del presidente Naser Ramaj, fondato nel 1974, che milita nella massima serie del calcio kosovaro.

Il match sarà in onda su Milan Tv: fischio d’inizio alle 20.45.

Dove vedere Feronikeli-Milan Tv streaming – Vincere è fondamentale

Ora che manca sempre meno alla partenza della Serie A i risultati, anche nelle gare amichevoli, iniziano ad avere un’importanza sempre più grande. Il nuovo Milan ha messo in mostra un buon possesso palla e un atteggiamento propositivo, ma sembra faticare ancora ad andare in rete: Piatek, infatti, è ancora a secco.

Mettere in atto un’inversione di tendenza sarà quindi fondamentale. La sfida in KOsovo potrebbe essere anche l’occasione per vedere in campo il nuovo acquisto Rafael Leao.

 

SCEGLI TU COME VEDERE SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLE OFFERTE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here