dove vedere Barcellona-Napoli Tv streaming
Esultanza dei giocatori del Barcellona (Foto Imago/Insidefoto)

Il cammino orgaizzato per questo precampionato dal Napoli permette ai partenopei di affrontare una serie di avversari tutt’altro che arrendevoli, ma il riscontro arrivato finora è più che positivo. La formazione di Ancelotti ha infatti battuto brillantemente il Liverpool campione d’Europa e l’Olympique Marsiglia e ora si appresta a giocare per due volte in terra americana contro il Barcellona (clicca qui per sapere dove vedere il primo incontro con i blaugrana in Tv). Tra i blaugrana sarà però assente Leo Messi, che si è infortunato al polpaccio in allenamento.

Dove vedere Barcellona-Napoli Tv streaming – Guida Tv

La seconda sfida tra i campioni di Spagna e i blaugrana è in programma al Michigan Stadium di Ann Arbor il 10 agosto alle ore 23.00 italiane.

Anche in questa occasione chi vorrà seguire l’incontro dovrà sintonizzarsi su Sky, che lo trasmetterà però solo in modalità pey per view. Il costo previsto è pari a 10 euro. Questo però impedirà di guardare l’incontro anche in streaming, opzione che sarebbe stata utile per chi si trova in vacanza in questo periodo.

Dove vedere Barcellona-Napoli Tv streaming – Una nuova sfida insidiosa per Ancelotti

Nella sua lunga carriera da allenatore pluridecoderato Carlo Ancelotti ha avuto la possibilità di affrontare diversi avversari importanti, in alcuni casi anche partendo da sfavorito sulla carta. Questo però non ha mai fatto demordere il tecnico di Reggiolo, che si augura di trarre importanti indicazioni dalla doppia sfida contro i blaugrana ora che l’inizio del campionato è sempre più vicino.

 

SCEGLI TU COME VEDERE SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLE OFFERTE

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here