campagna abbonamenti atalanta 2019-2020
Tifosi dell'Atalanta in tribuna (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

campagna abbonamenti Atalanta 2019-2020. In casa Atalanta il fermento in vista della nuova stagione è già fortissimo. E non potrebbe essere altrimenti: il club, infatti, per la prima volta nella sua storia prenderà parte alla Champions League e la formazione bergamasca farà certamente il massimo per onorare l’impegno.

Per i tifosi che vorranno sostenere da vicino i nerazzurri le occasioni non mancheranno quindi di certo. Già da oggi è infatti online la nuova campagna abbonamenti 2019-2020, anche se il via ufficiale per sottoscrivere le tessere è previsto per sabato 10 agosto.

Davvero suggestivo il titolo scelto per l’iniziativa: “Qui si fa la storia”.

Non mancherà però qualcuno destinato a storcere il naso. Gli interventi effettuati alla curva Nord Pisani (così si chiamerà il nuovo settore che comprende Distinti Nord, Curva Pisani e Tribuna Ubi Laterale Scoperta lato Nord) hanno infatti portato a un incremento dell’abbonamento. Il rinnovo costerà infatti 290 euro per 17 partite (circa 17 euro a partita) e questa tariffa sarà valida solo per chi aveva un abbonamento nei tre settori che sono stati demoliti e ricostruiti.

Per chi volesse traslocare nella nuova Pisani da altri settori il prezzo sarà quello della tariffa intera, 350 euro. La Curva Morosini in rinnovo costerà invece 180 euro (11 euro a partita), mentre il prezzo intero sarà di 215 euro.

Due le gare non comprese, quelle contro Torino e Fiorentina, che saranno disputate a Parma. Per venire incontro il più possibile ai propri tifosi che non voranno mancare anche in questa occasione l’Atalanta ha comunque intenzione di predisporre tariffe agevolate per i biglietti.

Sarà possibile abbonarsi (ovvero esercitare il diritto di prelazione oppure sottoscrivere nuovi abbonamenti) sia recandosi nelle ricevitorie autorizzate a livello nazionale (scopri qui la ricevitoria più vicina a te  https://www.vivaticket.it/ita/ricercapv) sia online (in Italia e all’estero https://www.vivaticket.it/).

 

SEGUI LIVE 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here