(Photo credit should read LIONEL BONAVENTURE/AFP/Getty Images)

È stata annunciata la rosa dei candidati per “The Best FIFA Men’s Player”, un elenco di 10 giocatori tra i quali sarà votato il miglior calciatore della stagione. Fuori dalla lista il brasiliano Neymar, attaccante del Paris Saint-Germain, che a causa di questa assenza non farà scattare una clausola che gli avrebbe permesso di far crescere il proprio stipendio.

Infatti, secondo quanto riportato da “AS”, il calciatore dovrà rinunciare a 3 milioni di euro per non essere stato incluso nella lista. Una nota stonata per Neymar, che si aggiunge alla multa che l’ex Barcellona riceverà per essersi presentato in ritardo al raduno del PSG, dopo la pausa estiva.

Leonardo, il direttore sportivo del club, ha aperto un caso nei confronti dell’attaccante, dopo che quest’ultimo si è presentato in ritardo dopo la Copa America, nonostante non avesse partecipato al torneo. Indiscrezioni parlano di una multa da 2 milioni di euro, ma Football Leaks ha spiegato che la multa dovrebbe aggirarsi attorno ai 375.000 euro al mese.

SEGUI LIVE LA LIGUE 1 SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here