Genoa San Valentino
Antonio Sanabria esulta con i compagni (Foto Image Sport / Insidefoto)

Genoa maglia trasferta 2019 2020 – Il Genoa ha presentato la divisa da trasferta, che verrà utilizzata dalla quadra nella stagione 2019/2020. La divisa, targata Kappa, è già in vendita sullo store del club rossoblu e verrà utilizzata questa sera, nell’amichevole tra il Grifone e il Nantes.

«La maglia bianca. Il primo kit Away del nuovo corso targato Kappa. Kombat 2020 con “fascia” centrale rossoblù e scudetto nel mezzo. Come da tradizione».

«E’ gia disponibile presso il Genoa Store del Porto Antico e tramite e-commerce nelle vetrine online del Grifone e di Kappa. A vestirla in anteprima saranno Criscito e compagni questa sera, nell’amichevole contro il FC Nantes», si legge in una nota della società.

La maglia è stata realizzata in tessuto elasticizzato e con tecnologia HYDRO-WAY PROTECTION SKIN FIT. Il collo della divisa è a V e ci sono inserti su maniche, fianchi e sulla parte frontale. La KombatTM 2020 del Genoa CFC è stata progettata dal Centro Ricerca e Sviluppo Kappa per definire nuovi standard prestazionali.

CON DAZN 3 PARTITE DI SERIE A TIM A GIORNATA IN ESCLUSIVA IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: ABBONATI SUBITO!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here