Diritti tv Liga (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Renfe e LaLiga hanno raggiunto un accordo di sponsorizzazione per questa stagione attraverso il quale la compagnia ferroviaria offrirà ai suoi clienti tutte le partite della competizione nazionale LaLiga, nonché i principali incontri di Champions ed Europa League a bordo dei treni AVE (l’alta velocità spagnola) attraverso l’accesso alla sua piattaforma di contenuti PlayRenfe.

Grazie all’accordo raggiunto tra Renfe e LaLiga, la compagnia ferroviaria sarà “trasporto ufficiale” della competizione di campionato per la stagione 2019-2020.

PlayRenfe, la piattaforma di contenuti multimediali dei treni Renfe AVE, è disponibile oggi sulle tratte Madrid-Saragozza-Barcellona-Figueres Vilafant, Madrid-Siviglia, Madrid-Malaga, Madrid-Valencia-Castellón, Madrid-Alicante, Madrid-Granada, Barcellona-Siviglia / Malaga, Barcellona-Granada e Valencia-Siviglia / Malaga. Inoltre, Renfe prevede di integrare la programmazione calcistica nell’offerta di treni a basso costo che attualmente progetta, che sarà operativa dalla Settimana Santa nel 2020.

La programmazione delle diverse partite delle tre competizioni può essere consultata su renfe.com e sul sito web LaLiga, dove gli utenti possono anche avere collegamenti per acquistare i biglietti del treno insieme al calendario del giorno.

L’accordo con LaLiga consentirà inoltre a Renfe di essere presente nei soliti canali di relazione e comunicazione dei club con i tifosi, in modo che la società possa offrire offerte di viaggio adattate alle esigenze degli spostamenti delle diverse tifoserie.

L’accordo con LaLiga coinvolgerà anche lo sviluppo di campagne di comunicazione e pubblicità per i prodotti Renfe, basate sui protagonisti delle tre principali competizioni della stagione che inizia ad agosto, nonché sulla presenza di Renfe sui canali digitali di LaLiga su Facebook, Twitter e la sua app.

SEGUI LIVE LA LIGA SU DAZN. ATTIVA SUBITO IL TUO MESE GRATIS

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here