dove vedere McGregor-Khabib Tv streaming

DAZN prezzo 2019 2020 – DAZN si prepara a ripartire per la stagione 2019/2020. La piattaforma di sport in streaming porta con sé tante novità, tra le quali i diritti di trasmissione di nuove competizioni e l’approdo dei canali Eurosport grazie alla partnership siglata con Discovery.

Nonostante le novità, DAZN ha comunque deciso di mantenere lo stesso prezzo di 9,99 al mese per accedere alla sua offerta. Con la nuova stagione, inoltre, gli appassionati potranno contare su una nuova offerta annuale: una card prepagata da €99,99 valida per 12 mesi di visione, che, grazie alla collaborazione con epay, sarà disponibile nei principali punti vendita della GDS (Unieuro, MediaWorld, Euronics e Mondadori Store), della GDO (Esselunga e Carrefour) e nei tabaccai e bar dotati di tecnologia Lottomatica Servizi, a cui si aggiunge il capillare network di oltre 40 mila punti vendita Sisalpay grazie all’accordo con Domec.

Inoltre rimane in via di definizione l’accordo con Sky per la vendita di ticket sulla falsa riga di quelli messi in vendita lo scorso anno. Nella passata stagione, infatti, i clienti dell’emittente satellitare potevano acquistare abbonamenti a DAZN a prezzi agevolati per nove mesi, tre mesi o un mese.

Con DAZN 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here