dove vedere Norwich-Atalanta Tv streaming
Duvan Zapata, protagonista di una grande stagione con l'Atalanta (Foto Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

In casa Atalanta il fermento in vista della prossima stagione è davvero fortissimo e non potrebbe essere altrimenti all’idea di poter disputare per la prima volta nella storia del club la Champions League. La formazione di Gasperini ormai da qualche anno dà prova di belle prestazioni non solo sul piano dei risultati ma anche del gioco e considerarla una sorpresa può essere considerato quasi riduttivo. Proprio per questo la fase di preparazione svolge un ruolo ancora più importante per arrivare pronti agli impegni ufficiali.

Già oggi i nerazzurri scenderanno in campo per una gara contro un avversario da non sottovalutare: il Norwich. Si tratta della seconda sfida nell’arco di pochi giorni in terra inglese dopo quella giocata contro il Leicester, vittorioso per 2-1.

Dove vedere Norwich-Atalanta Tv streaming – Come seguire la gara in Tv

Norwich e Atalanta scendono in campo questa sera alle 20 ora italiana (ore 19 in Inghilterra). Si gioca allo stadio Carrow Road.

L’incontro non gode però di copertura televisiva, ma per tutti gli appassionati che vogliono iniziare a farsi un’idea su cosa potremo aspettarci dai bergamaschi è comunque possibile sfruttare il canale Youtube del Norwich che farà la diretta.

Per accedere direttamente clicca www.youtube.com/norwichcitytv.

Dove vedere Norwich-Atalanta Tv streaming – E’ l’ora di Zapata?

Ad alimentare l’attesa in vista del match è la possibilità di vedere in campo uno dei fulcri della formazione bergamasca, Duvan Zapata, che si è da poco aggregato ai compagni dopo il supplemento di vacanze che gli è stato concesso al termine della Coppa America.

Possibile un tandem tutto colombiano con il neo acquisto Muriel

Ecco quindi le formazioni che dovrebbero essere schierate dal primo minuto:

NORWICH (4-2-3-1): Fahrmann; Byram, Godfrey, Klose, Lewis; Trybull, Leitner; Roberts, Srbeny, Hernandez; Pukki. All. Farke

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Djimsiti, Palomino; Hateboer, De Roon, Malinovskyi, Gosens; Gomez; Muriel, Zapata. All. Gasperini

 

SCEGLI TU COME VEDERE SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLE OFFERTE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here