Roma maglie storiche
Tifosi della Roma in tribuna (Foto Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

La Roma guarda al futuro con l’intenzione di fare il meglio possibile nella nuova stagione dopo un’annata come quella passata caratterizzata da qualche amarezza di troppo. Il club giallorosso non dimentica però il passato e così, come già accaduto qualche tempo fa con il lancio di una collezione di maglie storiche, ora ha deciso di proseguire questo percorso con un’altra iniziativa interessante.

Gli appassionati e i sostenitori giallorossi avranno infatti la possibilità ora una nuova t-shirt bianca, con una fascia orizzontale che ripropone gli iconici colori delle maglie “ghiacciolo”, il nome singolare con cui erano state identificate le divise dei giallorossi tra il 1978 e il 1980, espressione di un primo approccio al moderno merchandising da parte del Club.

Oltre alla t-shirt, la collezione propone anche una polo di colore rosso acceso con bordini gialli e arancioni e Lupetto sul petto.

Due prodotti insomma davvero iconici per chi ama la squadra della capitale, chiamata a una nuova fase di svolta dopo gli addi a due colonne storiche come il capitano Daniele De Rossi, accolto con un’ovazione in Argentina dove si è accasato al Boca Juniors, e a Francesco Totti. Un’occasione da non perdere anche per i tifosi più giovani, che potranno rivivere quel periodo noto a loro solo attraverso il racconto degli adulti.

 

SCEGLI TU COME VEDERE SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLE OFFERTE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here