inter foto nuovo sede
(foto ufficio stampa Inter)

Nuovo arrivo per la dirigenza dell’Inter. Dal Real Madrid arriverà infatti Jaime Colás, che in Spagna ricopriva il ruolo di direttore delle sponsorizzazioni.

Colás sarà il nuovo direttore commerciale del club nerazzurro, succedendo a Michael Gandler (che nel frattempo è passato alla guida del Como). Laureato in pubblicità e pubbliche relazioni presso l’Università Complutense di Madrid, il dirigente ha lavorato inizialmente in riviste come Golf Digest e Marca, come riportato da Palco 23.

Tuttavia, la maggior parte della sua carriera è stata sviluppata nell’agenzia MediaSponsorship, di cui è stato direttore commerciale e di marketing tra novembre 2007 e febbraio 2016. Fu allora che firmò per Havas SE, che a quel tempo decise di creare la sua unità specifica per lo sport in Spagna e che ha guidato fino a luglio 2017 quando ha firmato per il Real Madrid, dove è stato direttore delle sponsorizzazioni fino all’inizio del 2019.

Colás dirigerà l’intera area commerciale dell’Inter, non solo le sponsorizzazioni ma anche ticketing, hospitality e merchandising . “L’obiettivo è rafforzare la forza finanziaria dell’Inter, una missione in cui ha già esperienza”, hanno spiegato fonti vicine alla contrattazione a Palco 23.

SEGUI L’INTER SU SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLE OFFERTE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here