milan maglia trasferta 2019 2020

Il Milan svela anche la maglia da trasferta per la stagione 2019/20, completando la presentazione delle nuove divise firmate Puma per la prossima annata dopo avere già svelato prima e terza maglia.

La maglia away è stata presentata ufficialmente nella notte a Boston, in un suggestivo rooftop del distretto finanziario, come riporta la Gazzetta dello Sport.

La nuova seconda maglia, come tradizione vuole, è di colore bianco. La divisa mantiene uno stile piuttosto semplice. Eliminata la linea nera all’altezza del petto, sulle spalle Puma ha deciso di optare per un design con una striscia rossa sul lato sinistro e una nera sul lato destro. Presente inoltre un tricolore piuttosto evidente sulla schiena sopra il numero, che sarà di colore rosso.

milan maglia trasferta 2019 2020

La maglia è completata da pantaloncini bianchi con una banda nera sulla gamba destra e rossa su quella sinistra, e calzettoni sempre bianchi con una striscia rossonera.

Svelata inoltre anche la seconda divisa per i portieri: la maglia sarà prevalentemente nera.

La seconda divisa verrà utilizzata per la prima volta in campo domenica contro il Benfica, per poi essere utilizzata anche il 3 agosto a Cardiff contro il Manchester United United.

SEGUI IL MILAN SU SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLE OFFERTE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here