Quanto valgono squadre calcio
Real Madrid (Photo by Denis Doyle/Getty Images)

Costo amichevole Real Madrid – La Roma di Fonseca sta iniziando a prendere forma, anche grazie ai vai colpi di mercato del club giallorosso. Mancano ancora alcuni tasselli, ma nel frattempo i capitolini stanno lavorando sul campo, dove si sono messi in mostra anche grazie alle prime due amichevoli con squadre dilettanti e a una terza con il Gubbio, club di Serie C.

Per domani sono previste altre due amichevoli, una mattutina con il Rieti e una pomeridiana contro la Ternana. In precedenza, i giallorossi di Fonseca avevano giocato con il Tor Sapienza e il Trastevere. Il livello di difficoltà degli incontri aumenterà mercoledì 31, quando la Roma affronterà il Perugia di Massimo Oddo. Sabato 3 agosto, invece, è in programma il debutto in campo internazionale contro il Lilla, quindi il 7 ancora a Perugia contro l’Atletico Bilbao.

Ma i giallorossi non vogliono fermarsi qui. Per l’esordio all’Olimpico è allo studio un grande appuntamento internazionale. L’appuntamento sarebbe previsto per l’11 agosto e – secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport” – l’avversario indicato potrebbe essere il Real Madrid, che dovrebbe avere l’agenda libera per quella data.

All’Olimpico potrebbe dunque andare in scena un grande match con i Blancos, guidati da Zidane e trascinati dalle nuove stelle Hazard e Jovic. L’ingaggio del Real per una partita amichevole, tuttavia, non è di poco conto: 600 mila euro per scendere in campo. Nei prossimi giorni dovrebbe arrivare l’ufficializzazione. Si tratterebbe della penultima partita della Roma, che successivamente potrebbe sfidare lo Shakhtar, oppure una formazione della serie B italiana, prima di iniziare il campionato di Serie A.

SEGUI LA ROMA SU SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLE OFFERTE