dove vedere Juventus Team K-League Tv streaming
Cristiano Ronaldo of Juventus celebrates after scoring the goal of 3-1 during the Serie A 2018/2019 football match between Juventus and Parma at Allianz Stadium, Torino, February 2, 2019 Foto OnePlusNine / Insidefoto

Altra amichevole estiva per la nuova Juventus di Maurizio Sarri, protagonista finora di un cammino caratterizzato da qualche alto e basso di troppo. Dopo la vittoria di ieri ai rigori contro l’Inter, una gara che pur senza i tre punti non può mai essere considerata un’amichevole, i bianconeri restano in terra asiatica per affrontare il Team K-League, una selezione dei migliori giocatori del campionato coreano. Si tratta della terza amichevole nel giro di 6 giorni: complice il caldo e una condizione fisica che non può essere ancora ottimale, fare turnover sarà fondamentale.

Dove vedere Juventus Team K-League Tv streaming – Guida Tv per seguire il match

La partita Juventus-Team K-League si giocherà venerdì 26 luglio alle ore 13.00 italiane, le 20.00. Si gioca al World Cup Stadium di Seoul, impianto da 67mila spettatori che ha ospitato anche gare del Mondiale 2002. Questa sarà l’ultima sfida nel tour asiatico di CR7 e compagni.

A trasmettere in diretta l’incontro sarà Sky sul canale Sky Sport Serie A HD (canale 202 e 241 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre).

Gli utenti della pay Tv potranno seguire il match anche in streaming attraverso Sky Go, accessibile su PC, smartphone e tablet.

Dove vedere Juventus Team K-League Tv streaming – Occhi puntati s CR7

Tanto per cambiare, gran parte dell’attenzione sarà rivolta su Cristiano Ronaldo, amatissimo in Asia e già apparso in grande forma: il portoghese è infatti autore di due goal sui tre totali segnati dai bianconeri. Il terzo è stato segnato da Gonzalo Higuain contro il Tottenham.

Anche domani Maurizio Sarri sembra intenzionato a puntare sul 4-3-3 per dare continuità alla squadra. Questi i giocatori che dovrebbero scendere in campo dal primo minuto:

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cancelo, De Ligt, Bonucci, De Sciglio; Emre Can, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Mandzukic, C. Ronaldo. All. Sarri

 

SEGUI LE AMICHEVOLI ESTIVE SU SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ SULLE OFFERTE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here