(Photo credit should read OZAN KOSE/AFP/Getty Images)

Stipendio Elmas Napoli – Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, il Fenerbahce ha confermato nella serata di ieri di aver raggiunto un’intesa con il Napoli per il trasferimento del giocatore Elif Elmas al club partenopeo. Stamattina il giocatore effettuerà le visite mediche a Roma e stasera raggiungerà i nuovi compagni in ritiro a Dimaro, nella Val di Sole.

Terzo colpo per il Napoli di Aurelio De Laurentiis, che ha concluso una trattativa che andava avanti da diverse settimane, attraverso il mediatore George Gardi. Come scrive “La Gazzetta dello Sport”, per il classe ’99 al club turco andranno 16 milioni, più altri 2,5 di bonus. Questi sono legati alle presenze del giocatore (dovrà superare le venti stagionali) e anche a un eventuale scudetto azzurro.

Per quanto riguarda il contratto con gli azzurri, una volta superate le visite mediche Elmas sottoscriverà un accordo quinquennale che parte da un netto di 1,3 milioni alla prima stagione per arrivare a 1,7 milioni nella stagione 2023-24.

SCEGLI TU COME VEDERE SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLE OFFERTE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here