partnership Verona Air Dolomiti

partnership Verona Air Dolomiti. Il Verona è pronto per la nuova stagione che vedrà il club veneto nuovamente protagonista in Serie A a solo un anno di distanza dalla retrocessione, ma con la speranza ovviamente di poter restare nel massimo campionato il più a lungo possibile. E l’Hellas potrà farlo con il sostegno di un importante partner a livello commerciale: è stata infatti rinnovata la partnership tra la società gialloblù e e Air Dolomiti, compagnia aerea che da tre anni è al fianco della sqaudra ed è legata a Verona e al suo aeroporto, dove ha sede.

Per sancire il rapporto tutti i componenti della rosa hanno avuto la possibilità di fare un volo davvero speciale. La squadra è infatti verso il ritiro di #Feldkirchen2019 grazie ad Air Dolomiti, in uno dei primi viaggi di questa stagione 2019/20.

Felicità è stata espressa dal presidente della compagnia aerea Joerg Heberhart, nella speranza che questo primo volo porti fortuna alla squadra per la stagione che sta per iniziare.

Giampaolo Pazzini in cabina di pilotaggio

Giampaolo Pazzini ne ha così approfittato prima della partenza per divertirsi in cabina di pilotaggio. Eloquenti le parole del mero uno di Air Dolomiti: «Siamo orgogliosi di aiutare la squadra attraverso il nostro lavoro, è un viaggio speciale. La Serie A? Si torna a volare insieme per le trasferte contro squadre importanti, è qui che l’Hellas merita di stare».

 

SCEGLI TU COME VEDERE SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLE OFFERTE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here