ICC, Bayern-Milan sarà trasmessa anche in replica

Bayern Milan replica orari – Il Milan affronterà questa notte il suo secondo test pre-stagionale. Dopo il pareggio per 1-1 ottenuto in un’amichevole a Milanello contro il Novara, i rossoneri…

biglietti Milan-Brescia

Bayern Milan replica orari – Il Milan affronterà questa notte il suo secondo test pre-stagionale. Dopo il pareggio per 1-1 ottenuto in un’amichevole a Milanello contro il Novara, i rossoneri affronteranno il Bayern Monaco in una gara che segna il loro esordio nell’International Champions Cup.

Milan Bayern replica orari – Doppio appuntamento su Sportitalia

L’incontro andrà in scena alle 3 (ora italiana) di mercoledì 24 luglio al Children’s Mercy Park di Kansas City (USA), e sarà trasmesso in diretta esclusiva da Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre), anche in HD. Per chi non potesse seguire l’incontro in Tv, la diretta streaming dell’evento sarà comunque disponibile sul sito di Sportitalia.

Inoltre, considerando l’orario proibitivo, l’emittente di Michele Criscitiello ha deciso di trasmettere due repliche del match nella giornata di domani. La prima è in programma alle ore 11.45, mentre la seconda è prevista per le 18.30. In questo modo gli appassionati potranno rivedere integralmente la partita, che per l’occasione sarà commentata da Carlo Pellegatti.

SCEGLI TU COME VEDERE SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’ SULLE OFFERTE