partnership Juvents Nilox
(Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)

partnership Juvents Nilox. Nuovo accordo commerciale in casa Juventus: il club pluricampione d’Italia ha infatti sottoscritto una partnership con Nilox, brand leader nella tecnologia per la vita all’aria aperta, parte del Gruppo Esprinet e numero uno del mercato delle e-board.

Non si tratta comunque di una novità assoluta per la società bianconera: il debutto di Nilox nel mondo del calcio risale infatti al 2016, anno in cui aveva deciso di instaurare una collaborazione proprio con la società che vanta il maggior numero di titoli nazionali. In base a quanto stabilito tra le parti, ora è prevista la promozione della gamma di prodotti per la e-mobility di Nilox, tra cui il monopattino elettrico, le e-bike e il best-seller hoverboard DOC 2, attraverso varie modalità di attivazione, attraverso i canali tradizionali, quelli digitali e quelli social.

Particolarmente soddisfatto Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer della Juventus: “Siamo felici di accogliere nuovamente Nilox tra gli Official Partner di Juventus. Il nostro club è, ormai da anni, alla costante ricerca di partnerships volte alla costruzione di progetti innovativi; accordi con aziende quali Nilox la cui mission è quella di alimentare le abitudini tecnologiche e culturali delle persone sono quindi per noi ragione di assoluto orgoglio”.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche Giovanni Testa, Business Operations Manager di Esprinet e Responsabile del brand Nilox: “Siamo molto soddisfatti di tornare al fianco della Juventus. Nilox ha scelto di continuare a legarsi al mondo del calcio e al Club bianconero, formazione da record che rappresenta l’eccellenza dello sport in Italia e all’estero. Con questo accordo ci aspettiamo di raggiungere grandi risultati in termini di visibilità e riconoscibilità del brand e dei nostri prodotti”.

 

SEGUI LA FINALE DI COPPA D’AFRICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here