prima gara tottenham nuovo stadio
Esultanza dei giocatori del Tottenham (Foto Andrea Staccioli / Insidefoto)

Maglie Tottenham 2019 2020 – Il Tottenham ha presentato oggi le nuove divise “home” e “away” per la stagione 2019/20. Il nuovo kit per le gare in casa è composto da una maglia interamente bianca e da pantaloncini completamente blu, colori tradizionali del club.

(www.tottenhamhotspur.com)

La divisa “home” è ornata da un elegante scollo a V blu e rifiniture sulle maniche. I pantaloncini blu sono rifiniti con dettagli bianchi, mentre i calzettoni bianchi presentano un cerchio blu e la parola “Spurs” a metà del polpaccio. All’interno del collo della maglia, un motivo celebra il motto del club, “A Dare Is To Do”.

Il nuovo kit da trasferta, al contrario, presenta una grafica viola sulla parte frontale della maglia. Il kit, che è completamente blu da capo a piedi, è caratterizzato da questo design particolare, che fa uso della parola “SPURS” più volte per creare una serie di linee frastagliate sul petto.

(www.tottenhamhotspur.com)

La divisa è completata da pantaloncini blu e calzettoni blu, che presentano anche un’intelaiatura viola. All’interno della maglia, il motto del club in latino: “Audere Est Facere”.

SCEGLI TU COME VEDERE SKY: CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIÙ SULLE OFFERTE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here