liga pallone ufficiale puma

Liga Deliveroo – Nuova partnership per LaLiga. L’entità spagnola ha firmato un accordo di sponsorizzazione con Deliveroo, che sarà dunque partner ufficiale de Laliga Santander e de Laliga 1l2l3 durante la stagione 2019/2020. Gustavo Garcia Brusilovsky, CEO di Deliveroo Spagna, e Javier Tebas, presidente de Laliga, hanno firmato l’accordo di cooperazione.

L’obiettivo di entrambi i marchi è quello di rendere visibile e promuovere la tradizione spagnola di ordinare il cibo direttamente a casa, godendosi contemporaneamente le partite di calcio. Secondo Gustavo García Brusilovsky, «sia il calcio che il cibo sono elementi rappresentativi della cultura spagnola a livello globale. Muovono le passioni e creano emozioni. Uniti producono una sinergia che si traduce in molti dei valori condivisi da LaLiga e Deliveroo. Pertanto, abbiamo deciso di sincronizzare i nostri ritmi per offrire un’esperienza diversa ai nostri clienti e follower».

Da parte sua, Javier Tebas, presidente de LaLiga, ha aggiunto: «Siamo molto soddisfatti dell’accordo che abbiamo siglato con Deliveroo. Con questa alleanza stiamo rendendo l’industria dell’intrattenimento ancora più grande, unendo ancora di più calcio e cibo, due degli aspetti più internazionali che abbiamo in Spagna e con cui i nostri fan si divertono di più». L’accordo concederà inoltre agli utenti la possibilità di ottenere sconti su Deliveroo nei giorni in cui ci sono le partite, così come biglietti per le gare de LaLiga Santander e de LaLiga 1l2l3.

SEGUI LA FINALE DI COPPA D’AFRICA SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here