campagna abbonamenti Sassuolo 2019-2020
Esultanza dei giocatori del Sassuolo (Foto Antonietta Baldassarre / Insidefoto)

Il Sassuolo è pronto a ripartire dopo l’ultima esaltante stagione in cui era riuscito a mettere in difficoltà a più riprese anche squadre sulla carta più accreditate e non esclude di potersi togliere ulteriori soddisfazioni, sempre sotto la guida di Roberto De Zerbi. A partire da domani sarà così possibile sottoscrivere l’abbonamento per l’annata 2019-2020 per tutti i tifosi che desiderano stare vicino alla formazione neroverde.

Il claim scelto è davvero significativo, ovvero “Noi siamo Sassuolo”, come a sottolineare come il club ritenga fondamentale la vicinanza di tutti i suoi sostenitori per raggiungere gli obiettivi prefissi.

A sottolineare le novità è l’amministratore delegato della società Giovanni Carnevali: “Il prossimo sarà il settimo anno consecutivo in Serie A, , cosa non da poco se pensiamo da dove siamo partiti. È un risultato eccezionale, ma resta la volontà di crescere, migliorare e diventare una società più forte e più grande. Per il quarto anno consecutivo abbiamo mantenuto i prezzi invariati, che sono tra i più bassi della Serie A. L’anno scorso abbiamo raggiunto i 7 mila abbonati, un numero positivo per la nostra realtà, ma speriamo di superarlo. Abbiamo confermato lo sconto per chi rinnova l’abbonamento e confermato il pacchetto family. Abbiamo infatti notato che ci sono sempre più famiglie allo stadio“.

Non mancano le agevolazioni: “Una prelazione per gli abbonati, in occasione delle 5 partite top, ossia con Inter, Juventus, Milan, Napoli e Roma. Inoltre, per chi si abbona, le partite di Coppa Italia, fino ai quarti di finale compresi, saranno gratuite“.

Dopo la fase di prelazione, dedicata a chi vorrà rinnovare la sua tesserà, a partire dal 29 luglio è prevista la vendita libera.

 

SEGUI LE AMICHEVOLI ESTIVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here