sediolini san paolo Napoli
Lo Stadio San Paolo di Napoli (Foto Cesare Purini / Insidefoto)

«Sarà una campagna abbonamenti pirotecnica». Alessandro Formisano, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, annuncia fuochi d’artificio per la campagna della prossima stagione. L’Head of Operations azzurro ne rivela alcuni punti cardine in attesa di illustrarla integralmente nei prossimi giorni quando avverrà la presentazione ufficiale.

«Noi del Calcio Napoli siamo pronti da settimane. Siamo in attesa che il Comune di Napoli ci consegni una mappa definitiva dei posti. Completare la numerazione dei sediolini è uno step fondamentale. Posso però anticipare che sarà una campagna abbonamenti da fuochi d’artificio. Avremo dei prezzi più bassi rispetto agli scorsi anni. Il nostro obiettivo è avere un numero altissimo di abbonati e battere il record anche a livello nazionale».

«La riqualificazione del San Paolo è un aspetto di grande traino che però ha visto anche un calo di posti utili che ci porterà ad avere una capienza sotto i 50mila. Però se riusciamo a saturare la nostra capienza sarà certamente un obiettivo di successo.Si punterà anche ad agevolare ai bambini. Il Napoli ha sempre riservato una quota di biglietti omaggio ai bimbi, veicolata e gestita dalla direzione scolastica e stiamo cercando altre iniziative per una fetta dei Distinti sempre in favore dei più piccoli con tagliandi acquisibili ad una cifra simbolica».

«Posso inoltre ribadire, come ha anticipato il Presidente, che si potrà effettuare per talune partite il cambio utilizzatore per venire incontro alle grandi richieste dei tifosi. Un’altra agevolazione che De Laurentiis ha voluto concedere ai nostri sostenitori».

Sul marchio Napoli nel mondo: «Esiste una rivista americana “Brand Finance” per la quale il valore del Napoli, riferito all’ultimo rilevamento è di 185 milioni di euro. Per un Club che veniva da un fallimento e che ha iniziato a zero nel 2015 direi che è un dato molto eloquente».

 

Grande anche il successo della nuova maglia Kombat: «C’è una richiesta straordinaria da parte dei tifosi che hanno invaso il nostro Store. Le maglie sono realizzate da Kappa in tessuti traspiranti ed elastici. Caratteristiche utili non solo per i calciatori ma anche per chi si diletta giocando a calcetto. Uno dei motivi per i quali è sempre conveniente acquistare prodotti originali è quella della qualità e del comfort che possono essere fruibili anche dagli amatori. Anche l’aspetto di fidelizzazione con gli sponsor è un elemento che ci distingue. Siamo legati a Lete da 15 anni, abbiamo Kimbo con noi da 4 anni e adesso c’è il ritorno di MSC, un marchio già nostro sponsor in passato».

«Siamo contentissimi anche dell’interazione con il pubblico. Questo ritiro di Dimaro è un vero complesso turistico a cielo aperto al quale noi contribuiamo in maniera attiva, non solo per ciò che afferisce all’aspetto calcistico, ma anche a quello ludico, impegnandoci a rendere sempre più gradevole il soggiorno a famiglie, bambini, coppie e le migliaia di sostenitori che conferiscono affetto e passione quotidianamente alla squadra», ha concluso Formisano.

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