programmazione weekend DAZN
Esultanza dei giocatori del Manchester City, impegnato nella finale di FA Cup (Foto: Daniel Chesterton/phcimages/Insidefoto)

Manchester City terza maglia 2019 2020 – Puma e Manchester City hanno lanciato la terza maglia per la stagione 2019/2020. La divisa è stata presentata in vista dell’arrivo della squadra a Shanghai, per l’inizio di un tour pre-campionato che prevede la disputa di quattro incontri in Asia, con tappe anche a Nainjing, Hong Kong e Yokohama.

«Dopo il successo del lancio dei nuovi kit Home and Away della City all’inizio di questo mese – si legge in una nota –, il terzo kit presenta un design luminoso dai colori giallo e pesca, ispirato alla brillantezza sul campo da calcio del Manchester City.

I colori vibranti e dirompenti del kit incarnano la modernità del club e la sua missione di giocare un calcio attraente, tecnico e aggressivo, dalla prima squadra maschile e femminile, fino ad arrivare alle squadre dell’Academy».

Pep Guardiola, tecnico del Manchester City, ha dichiarato: «Il calcio è fonte di ispirazione e divertimento per milioni di persone in tutto il mondo. Sul campo, il nostro obiettivo è giocare un calcio d’attacco e di intrattenimento e sono lieto che il team di progettazione Puma lo abbia usato come ispirazione per il nostro nuovo terzo kit. Non vedo l’ora di vederlo in campo in questa stagione».

SEGUI LE AMICHEVOLI ESTIVE SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here