programmazione weekend DAZN
William Ekong e Chidozie Awaziem della Nigeria (Foto: Kahled Desouki - AFP)

programmazione weekend DAZN. Il calcio internazionale è protagonista in esclusiva su DAZN durante il secondo weekend di luglio con le semifinali della Coppa D’Africa, tra le grandi esclusive estive della piattaforma di streaming.

Domenica alle 18:00 Senegal e Tunisia si affrontano per conquistare la finale. Il Senegal di Aliou Cissé è dato come favorito già alla vigilia della competizione, ma la Tunisia allenata da Giresse  – dopo la vittoria contro il Madagascar per 3-0 – spera di battere anche i “Leoni della Teranga”.

Sempre domenica alle 21:00, in diretta dal Cairo International Stadium, la seconda semifinale della Coppa D’Africa vedrà in campo due grandissime nazionali del continente: Algeria e Nigeria. La classe cristallina delle “Fennecs” con Riyad Mahrez e Sofiane Feghouli affronterà le nuove stelle delle “Super Eagles” come Chukwueze, Troost-Ekong e Alex Iwobi, chi conquisterà la finale?

La programmazione di DAZN nel fine settimana comprende oltre 25 eventi sportivi, che tutti gli appassionati potranno seguire live e on demand, tra calcio internazionale, sport da combattimento, motori, baseball e darts.

E non è finita qui. La piattaforma in streaming del Gruppo Perform non ha intenzione di lasciare soli tutti gli appassionati anche nella stagione più calda. Sono infatti in arrivo anche tante amichevoli che consentiranno ai club di prepararsi al meglio in vista dell’inizio della stagione.