Torino ritiro estivo
Esultanza dei giocatori del Torino (Foto: Matteo Gribaudi / Image Sport / Insidefoto)

Torino maglie 2019 2020 – Il Torino ha presentato oggi, a Bormio, le nuove maglie per la stagione 2019/2020 targate Joma, il nuovo sponsor tecnico. Alberto Barile, il direttore operativo del Toro, ha presentato questa nuova collaborazione.

«È per me un grandissimo piacere svelare le maglie per la prossima stagione. Sono onorato di poter avere al mio fianco Marina Lopez, la direttrice marketing e comunicazione di Joma nonché il Presidente di Joma Italia Mirko Annibale per presentare questo accordo. Joma la conosciamo tutti, opera in 116 paesi in tutto il mondo ed è tra le prime dieci aziende nel campo dell’abbigliamento sportivo. Siamo onorati di poter lavorare insieme», ha spiegato.

È stata poi Marina Lopez a introdurre l’azienda di famiglia: «L’impresa di mio padre è nata oltre 50 anni fa a Portillo de Toledo, in Spagna. È un’azienda con una fortissima impronta famigliare: mio padre, Fructuoso Lopez la fondò e tutt’oggi la gestiamo insieme ai miei sei fratelli. Abbiamo voluto fortemente questo accordo anche perchè per noi l’Italia è un mercato potente, ricco di opportunità, e poter lavorare con un club prestigioso come il Torino per noi è un onore. Siamo felici e speriamo che il Toro possa avere molti successi».

(torinofc.it)

Infine, il Presidente di Joma Italia, Mirko Annibale ha spiegato come è nato l’accordo: «Il sogno di un bambino che gioca a calcio è quello di indossare la maglia della propria squadra del cuore. Chi fa il mio mestiere, invece, ha come sogno quello di poter vestire propria squadra. Io sono da sempre tifoso del Toro, la mia prima partita l’ho vista nel 1966 ed ero anche presente a tutte le partite dello Scudetto della stagione 1975-1976. Con questo accordo ho dunque finalmente raggiunto il mio sogno. Ogni maglia è diversa, noi per il Toro abbiamo voluto abbinare tradizione, cultura e passione con le prestazioni tecniche».

Per quanto riguarda le divise, la maglia gioco granata è prodotta in poliestere Jacquard, un tessuto altamente traspirante in grado di far sì che il corpo dell’atleta resti sempre asciutto. Per la maglia da trasferta è stato utilizzato il tessuto Interlock, con inserti in Mesh nei punti in cui è necessaria una maggiore traspirabilità.

In più, Joma applica a tutti i tessuti utilizzati per realizzare le maglie gioco un ulteriore finissaggio, il MICROMESH SYSTEM, in grado di massimizzare la traspirazione. Questo sistema, studiato dal Dipartimento d’Innovazione Ricerca e Sviluppo di Joma Sport, facilita l’afflusso di aria consentendo al corpo di rimanere sempre asciutto e ad una temperatura costante, favorendo così le prestazioni tecniche degli atleti.

SEGUI LA COPPA D’AFRICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here