(Photo by Laurence Griffiths/Getty Images)

Sampdoria nuova offerta Vialli – Potrebbe non essere ancora definitivamente tramontata l’ipotesi di un passaggio della Sampdoria nelle mani della cordata rappresentata da Gianluca Vialli. La palla è in mano al presidente e azionista del club blucerchiato, Massimo Ferrero, al quale spetterà la decisione se vendere la squadra oppure tenerla ancora un altro anno.

Come riportato da “Il Sole 24 Ore”, oggi, o comunque nei prossimi giorni, dovrebbe arrivare una nuova offerta di Calcio Invest llc, società veicolo costituita dai tycoon americani della finanza James Dinan e Alex Knaster, assistiti da Tifosy di Fausto Zanetton come advisor. Al lavoro, stando al quotidiano, ci sarebbero i legali di Cms.

La proposta resterebbe quella di cui si è parlato nelle scorse settimane (60 milioni di euro cash oltre i 30 milioni di debiti da accollarsi), ma in aggiunta sarebbero previsti dei guadagni in base alle performance future.

Nel frattempo, anche altri concorrenti si muovono. Il gruppo britannico Aquilor ha terminato la due diligence sulla Samp. Ora la società londinese, affiancata sul dossier dagli advisor di Gianni Origoni Grippo Cappelli, ha qualche giorno di tempo per indirizzare un’offerta concreta al patron del club. Aquilor potrebbe contare sui capitali del principe saudita Abdullah El Saud.

SEGUI LA COPPA D’AFRICA 2019 SU DAZN: CLICCA QUI PER ATTIVARE IL SERVIZIO GRATIS PER UN MESE

LASCIA UNA RISPOSTA:

Please enter your comment!
Please enter your name here